Avv. Francesca La Rocca Sena
Avv. Francesca
La Rocca Sena
Partner
Laureata con lode nel 2011 presso l’Università degli Studi di Milano, ottenendo l’attestato di Laureata Meritevole da ALGIUSMI, nel 2012 ha conseguito il Master of Laws in Proprietà Intellettuale presso la Queen Mary University of London.
Si occupa di un’ampia gamma di questioni in materia di proprietà intellettuale, comprese quelle che attengono alle Nuove Tecnologie.
Negli ultimi anni, è stata coinvolta in diversi contenziosi pan-europei riguardanti sia il diritto dei brevetti che quello dei marchi.
È entrata a far parte dello Studio Legale Sena nel 2012 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2014.
Dal 2016 è Cultore di Diritto Industriale, presso l’Università degli Studi di Milano e dal 2019 Professore a contratto presso il Master Programme Management Innovation and Entrepreneurship di Scienze Politice .
Membro di LIDC (Ligue Internationale du Droit de la Concurrence per la quale è stata “Rapporteur National” in convegni internazionali), AIPPI (Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale), INDICAM (Istituto Centromarca per la lotta alla contraffazione) ed UAE (Unione Avvocati Europei), è autrice di varie pubblicazioni e relatrice in convegni nazionali ed internazionali.
Lingue di lavoro: italiano, inglese, spagnolo e francese.
Avvocati
Avv. Prof. Giuseppe Sena
Avv. Francesca La Rocca Sena
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2014.
Avv. Giancarlo Del Corno
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1991 ed all’Albo speciale della Cassazione dal 2004.
Avv. Elisabetta Berti Arnoaldi
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna dal 1990 ed all’Albo speciale della Cassazione dal 2003.