Avv. Elisabetta
Berti Arnoaldi

Avv. Elisabetta Berti Arnoaldi

Si è laureata con lode nel 1984 presso l’Università degli Studi di Milano, ricevuto il premio Daniela Jaeger per la migliore tesi in Diritto Commerciale ed Industriale, è entrata a fra parte dello Studio Legale Sena nel 1984, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna dal 1990 ed all’Albo speciale della Cassazione dal 2003.

 Ha conseguito una solida e variegata esperienza di questioni e contenziosi in materia di IP in ambito nazionale e internazionale, maturata affiancando da sempre il prof. Giuseppe Sena in molte industry, dalla moda alla tecnologia, dal design al manufacturing e occupandosi di brevetti, marchi, diritto d’autore, pubblicità e concorrenza.

Appassionata, entusiasta e creativa, riconosciuta come uno degli avvocati più esperti nella Proprietà Intellettuale, Elisabetta collabora con le Università: dapprima con la Statale di Milano e poi con il Politecnico di Milano, come docente in materia di I.P. per i Master.

È inoltre autrice di svariate pubblicazioni su Rivista di Diritto Industriale e Il Diritto Industriale oltre che sulla stampa quotidiana ed è apprezzato relatore a seminari e convegni nazionali ed internazionali.

Esperto I.P. presso la Camera di Commercio di Milano, MonzaBrianza e Lodi, è socia di AIPPI, LIDC, LES e INDICAM.

Lingue di lavoro: italiano, francese ed inglese.

 

 

Avvocati

 

 

Avv. Prof. Giuseppe Sena

Avv. Francesca La Rocca Sena

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2014.

 

Avv. Giancarlo Del Corno

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1991 ed all’Albo speciale della Cassazione dal 2004.

 

Avv. Elisabetta Berti Arnoaldi

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna dal 1990 ed all’Albo speciale della Cassazione dal 2003.